Prodotti per te

Qualche consiglio, da donna a donna

Quando trovare le risposte non basta, quando c’è bisogno di risolvere problemi specifici della quotidianità, entrano in gioco i prodotti. Quei prodotti che qualcuna non sa come scegliere, perché si vergogna a chiederlo, e che hanno già migliorato la vita di altre. Questi sono i nostri suggerimenti per ritrovare benessere e serenità. Parola di chi li ha provati!

Stanca dei compromessi?

Quanto è estenuante l’eterna lotta fra una scelta che ti garantisce delicatezza, comodità e sicurezza e una che tutela l’ambiente? Problema risolto, con la pura protezione di Lady P! La linea di assorbenti in cotone biodegradabile e compostabile Lady P offre tutta la qualità che la tua pelle sensibile merita, senza presentare il conto al pianeta. Il meglio per te e il meglio per l’ambiente coincidono, finalmente!

Irritazioni da assorbente?

Alle prese con pruriti, bruciori e puntini rossi che si presentano puntualmente con ogni ciclo?
L’assorbente sbagliato può farci diventare matte a causa di una scarsa traspirabilità e di una scelta discutibile dei materiali. Gli assorbenti Lady Presteril in puro cotone sono ipoallergenici e uniscono traspirabilità e assorbenza. La tua pelle potrà tirare un respiro di sollievo!

Disturbi alle vie urinarie?

Sappiamo tutte fin troppo bene com’è convivere con i disturbi alle vie urinarie. Lo stimolo e il bruciore ci tormentano e pensare ad altro è impossibile. Invece di scacciare il pensiero, questa volta scacciamo il problema! Cistiset Advance e Cistiset Forte sono integratori naturali pensati per prevenire e contrastare i fastidi delle vie urinarie. Così non ci pensiamo più.

Fastidi intimi?

I fastidi intimi come odori, prurito, secchezza e perdite possono metterci in difficoltà a ogni età, tra i problemi a farseli passare e l’imbarazzo nel parlarne. Per liberarsene servono prodotti in grado di ripristinare e proteggere l’equilibrio vaginale, contrastando la proliferazione dei batteri che causano i fastidiosi sintomi e stimolando la lubrificazione. Il benessere intimo ce lo meritiamo!