lady presteril

gli assorbenti tutto cotone dentro, tutto cotone fuori

pelle che respira davvero

Quando la pelle non respira cominciano i guai: aumentano la temperatura e l’umidità e cambiano i valori del pH indebolendo le difese naturali. È provato scientificamente che gli assorbenti in cotone dentro e fuori abbiano il miglior indice di traspirabilità, gli unici compatibili con il pH fisiologico della tua pelle.

prurito e irritazioni addio!

Gli assorbenti in cotone, grazie all’ottima traspirabilità, non stressano la pelle evitando arrossamenti, irritazioni e pruriti. Sottili e anatomici, sono sensibilmente più morbidi di quelli sintetici e adatti anche alle pelli più sensibili.

Cattivi odori a chi?

I cattivi odori intimi lasciamoli agli assorbenti sintetici! La composizione dell’assorbente gioca un ruolo fondamentale, le fibre sintetiche infatti alterano i parametri fisiologici danneggiando la flora batterica naturale. Usare un assorbente in cotone aiuta a prevenire la comparsa degli odori e a mantenere l’ambiente vaginale in salute, contrastando la comparsa di batteri e funghi.
Il tuo benessere intimo dipende anche dall’assorbente che scegli. Scegli quello giusto.
Corman S.P.A

Corman S.p.A Via liguria 3/B - 20084 Lacchiarella


Iltuouniversodonna.it è il sito promosso da Corman rivolto alle donne, con l'obbiettivo di diffondere una vera cultura del benessere femminile.